Le fasi che portano alla realizzazione.

Progettazione

Studiamo insieme le soluzioni abitative del Vostro appartamento, immobile. Ci possiamo occupare anche delle parte burocratica di presentazione delle pratiche per l’ottenimento dei relativi permessi.

Scelta Materiali

La scelta dei materiali non è meno importante. L’abbinamento dei materiali, il gioco delle superfici di finitura, è fondamentale per dare risalto e valorizzare il Vostro immobile. La distribuzione interna con i relativi percorsi. A seconda delle superfici occorre seguire un percorso di realizzazione dedicato e personalizzato.

Preventivazione

Una volta completate le due fasi si può definire il prezzo dei lavori in modo mirato, confezionando un preventivo dettagliato. Cercare di evitare incrementi di costo, è un obbiettivo che cerchiamo di perseguire fin dalle prime fasi.

Ristrutturazione

Affidarsi a noi significa che non vi dovrete più preoccupare di varie cose. Dalle più semplici alle più complesse, dal coordinamento della manodopera agli ordini dei materiali non sarà più una questione da risolvere.

CONTATTACI ORA !

Chiamaci per un appuntamento.

Chiama o vai alla pagina dei Contatti e inviaci una Tua richiesta.
CONTATTACI ORA !

Ristrutturazioni

Vuoi ristrutturare o rinnovare la tua abitazione, il tuo appartamento? Qualunque sia la tua esigenza, fatti consigliare. Possiamo seguirti partendo dal Progetto, infatti per realizzare una ristrutturazione, non serve solamente scegliere i materiali, i mobili i colori, occorre partire da un buon Progetto.

Decidere di fare tutto da soli può sicuramente fare risparmiare, ma se non si ha dimestichezza con tempi, lavorazioni, gestioni della manodopera insieme alla scelta dei materiali può diventare difficile o antieconomico.

Una volta affinato il progetto e scelti i materiali si passa alla fase di preventivazione cercando di evitare sorprese o costi aggiuntivi.

Contattaci per un consiglio o eventuali considerazioni che ci potranno fare capire come meglio condurti alla casa che desideri! Fissa un appuntamento senza impegni!

Non serve l’immaginazione.

La fase di Progettazione passa attraverso la possibilità di vedere come abbiamo sviluppato gli ambienti, grazie alle viste in 3D.

La fase del cantiere.

Occorre coordinamento, tempi stabiliti e coordinazione tra le maestranze.