Tetti in legno pretagliati Ilma spa.

La scelta della copertura di una casa, specie se è in un luogo come la montagna deve essere ponderata. Così come lo studio della copertura deve essere approfondito anche la scelta della azienda che lo produce deve essere accurata. La nostra azienda ha selezionato diverse case produttrici per poi scegliere la ditta Ilma spa. La costruzione e la realizzazione di coperture in legno passa attraverso una sapiente e attenta esperienza oltre ad una accentuata capacità di immaginare come il tetto, una volta posato, possa essere finito.

Oggi la tecnologia applicata alla realizzazione di coperture o alla realizzazione completa di case in legno semplifica sicuramente il lavoro successivo di  posa.

Lo studio che occorre fare prima della posa, infatti, serve per analizzare le varie criticità e di risolverle nella fase di produzione. L’assemblaggio del prodotto è molto semplice e diventa come un mobile con i suoi incastri. Non dico che con una “brugola” si possa montare ma sicuramente si accorciano, se non si dimezzano i tempi.

La possibilità di scelta delle finiture od essenze fa parte invece del proprio gusto personale. Può essere dettata dalla tipologia di dove la costruzione debba essere inserita. Idee Case Canuto

Vuoi ristrutturare il Tuo appartamento possiamo occuparci noi di tutto! Come!?! E’ semplice vai alla pagina Ristrutturazioni!